Continuano gli appuntamenti live di Typimedia Editore dalla libreria ELI di Roma di viale Somalia. Un appuntamento fisso, ogni terzo mercoledì del mese, per parlare da tutta Italia, con i nostri autori e tanti ospiti, dei titoli targati Typimedia, tra novità e bestseller. Un evento in diretta streaming sulle pagine Facebook della libreria Eli, di RomaH24 e Typimedia Editore, fruibile a partire dal giorno dopo anche sul canale YouTube della Eli.
Mercoledì 17 febbraio, dalle 18 alle 19, Luigi Carletti, presidente e direttore editoriale di Typimedia Editore, presenterà con alcuni autori una selezione di libri della casa editrice che ha nel cuore il racconto e la valorizzazione delle comunità locali.
Interverranno l’autrice storica di Typimedia Editore Sara Fabrizi per il volume “La Storia di Centocelle”, Daniele Pasqualetti con “La Storia di Testaccio” e Fabrizio Peronaci, giornalista di cronaca nera de Il Corriere della Sera, con “Morte di un detective a Ostiense e altri delitti”
Ai volumi targati Typimedia della collana delle Meraviglie saranno dedicati gli interventi di Nicola Taddonio da Matera (per il volume “Basilicata, le 100 meraviglie (+1)”) e Martina Gatti da Roma (per “Trastevere, le 100 meraviglie (+1)”). Mentre
Antonio Tiso si collegherà sempre da Roma per il volume “Come eravamo. Monteverde 1849-1950”.
L’evento sarà anche l’occasione per annunciare alcuni volumi di prossima uscita, da “La Storia di San Lorenzo” di Sara Fabrizi a “Come eravamo. Montesacro 1852-1950” di Antonio Tiso.