News

Typimedia Editore LIVE dalla libreria ELI di Roma

11 Febbraio 2021 Appuntamenti

Continuano gli appuntamenti live di Typimedia Editore dalla libreria ELI di Roma di viale Somalia. Un appuntamento fisso, ogni terzo mercoledì del mese, per parlare da tutta Italia, con i nostri autori e tanti ospiti, dei titoli targati Typimedia, tra novità e bestseller. Un evento in diretta streaming sulle pagine Facebook della libreria Eli, di RomaH24 e Typimedia Editore, fruibile a partire dal giorno dopo anche sul canale YouTube della Eli.


Mercoledì 17 febbraio, dalle 18 alle 19, Luigi Carletti, presidente e direttore editoriale di Typimedia Editore, presenterà con alcuni autori una selezione di libri della casa editrice che ha nel cuore il racconto e la valorizzazione delle comunità locali.

Interverranno l’autrice storica di Typimedia Editore Sara Fabrizi per il volume “La Storia di Centocelle”, Daniele Pasqualetti con “La Storia di Testaccio” e Fabrizio Peronaci, giornalista di cronaca nera de Il Corriere della Sera, con “Morte di un detective a Ostiense e altri delitti”
Ai volumi targati Typimedia della collana delle Meraviglie saranno dedicati gli interventi di Nicola Taddonio da Matera (per il volume “Basilicata, le 100 meraviglie (+1)”) e Martina Gatti da Roma (per “Trastevere, le 100 meraviglie (+1)”). Mentre
Antonio Tiso si collegherà sempre da Roma per il volume “Come eravamo. Monteverde 1849-1950”.
L’evento sarà anche l’occasione per annunciare alcuni volumi di prossima uscita, da “La Storia di San Lorenzo” di Sara Fabrizi a “Come eravamo. Montesacro 1852-1950” di Antonio Tiso.

Ultime news

14 Luglio 2021 Appuntamenti

La Storia del Quadraro al Cinecittà Film Festival

Domenica 18 luglio alle ore 19:00 Typimedia Editore presenta il volume La Storia del Quadraro, nell’ambito dell’ottava edizione del Cinecittà Film Festival, un festival autofinanziato e autogestito, quattro giorni per…

Leggi la news

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre
aggiornato sul mondo Typimedia