News

“Insieme e uguali”: Typimedia Editore partecipa alla campagna promossa dalla Rai per la festa della donna

08 Marzo 2022 RicorrenzeFocus

In occasione della Giornata Internazionale della Donna Typimedia Editore ha aderito alla campagna social promossa dalla Rai per sensibilizzare il pubblico sulla Parità di genere. Il simbolo di questa campagna è, non a caso, il segno “Uguale” per ricordare che l’obiettivo è essere Uguali, ma per farlo bisogna prima di tutto essere Insieme.

Questa iniziativa prende spunto dall’ultimo rapporto del World Economic Forum, secondo il quale ci vorranno ben 135 anni prima che le donne raggiungano la reale uguaglianza.

Abbiamo quindi deciso di metterci la faccia insieme ai nostri autori Giulia Zaccardelli, Antonio Tiso, Alessandra Accardo, Daniele Magrini, Giulia Argenti e Gianluigi Spinaci che si sono messi in posa per riprodurre il segno uguale mettendo le braccia sopra e sotto il volto: siamo tutti diversi, e insieme possiamo aumentare la consapevolezza e diminuire gli anni che ci separano da una reale Parità di genere.

Ultime news

19 Gennaio 2023 Appuntamenti

“Come si cambia una città” a Sonnino

Vi aspettiamo sabato 28 gennaio, alle 18:00 al Museo “Terre di Confine” per la presentazione del libro di Cosmo Mitrano, Come si cambia una città. In compagnia dell’autore Cosmo Mitrano parteciperanno all’evento il Sindaco…

Leggi la news

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre
aggiornato sul mondo Typimedia