News

My Personal Covid alla Libreria ELI di Roma

05 Luglio 2021 Appuntamenti

Martedì 27 luglio alle 18:30 Typimedia Editore presenta il volume My Personal Covid. Cinque settimane che cambiano la vita. Sono quelle che racconta nel libro Luigi Carletti, giornalista e scrittore, oggi editore. Cinque settimane che sono la cronaca in presa diretta di un viaggio (e ritorno) nell’inferno del virus. Una storia molto personale che però è anche la storia di migliaia di persone. Il racconto puntuale e senza filtri dell’evoluzione della malattia, dalle prime cure in casa fino al ricovero al Policlinico Umberto I di Roma, quando il testa a testa con il Covid diventa una lotta per la sopravvivenza.

All’evento, che si terrà alla Libreria ELI, punto di riferimento del quartiere Trieste-Salario, sarà presente l’autore Luigi Carletti per raccontare in prima persona questo volume, che è quasi un diario, e Daniele Autieri, giornalista di Report. Durante l’evento, Francesca Gatto leggerà alcuni brani del volume.

Vi aspettiamo martedì 27 luglio alla Libreria ELI, in viale Somalia 50A, Roma.

Prenotazione obbligatoria scrivendo a eventi@libreriaeli.it o telefonando al numero 06 86211712.

my personal covid

Phoenomena Trend

My Personal Covid

Luigi Carletti

Ultime news

19 Gennaio 2023 Appuntamenti

“Come si cambia una città” a Sonnino

Vi aspettiamo sabato 28 gennaio, alle 18:00 al Museo “Terre di Confine” per la presentazione del libro di Cosmo Mitrano, Come si cambia una città. In compagnia dell’autore Cosmo Mitrano parteciperanno all’evento il Sindaco…

Leggi la news

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre
aggiornato sul mondo Typimedia