News

contest natale

Una “Storia” al giorno fino alla fine dell’anno: la campagna di Typimedia Editore dedicata ai lettori

08 Dicembre 2020 FocusNews

Un libro al giorno, tutti i giorni, fino alla fine dell’anno da consigliare ai nostri lettori. In occasione delle feste natalizie, Typimedia Editore lancia una campagna speciale dal titolo #questaèlanostrastoria: ogni giorno, sulla sua pagina Facebook e Instagram e su RomaH24, sarà pubblicata la foto di librai, edicolanti e autori con in mano uno dei libri sui quartieri di Roma editi da Typimedia Editore, che intendono consigliare. Anche come regalo natalizio.

Saranno, dunque, degli speciali “testimonial per un giorno” delle collane de “La Storia di Roma”, tra le più prolifiche di Typimedia Editore, arrivata ormai a 26 titoli, delle “Meraviglie di Roma” e del “Come Eravamo”. Un viaggio social per conoscere tutti i volumi dedicati alla nostra città, grazie ai consigli degli “addetti ai lavori”.

Ogni giorno, dunque, un libro e un lettore del cuore. Si parte oggi, martedì 8 dicembre con Simona D’Amico, libraia della Feltrinelli di viale Marconi, che ha scelto “La Storia di Marconi-San Paolo”. “L’ho scelto per cogliere la vera anima del nostro quartiere – spiega -. È un libro che non dovrebbe mancare nelle case degli abitanti di questa zona”.

La Storia di Roma

La Storia di Marconi-San Paolo

Sara Fabrizi

Ultime news

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre
aggiornato sul mondo Typimedia