News

Le Marche, Terni, Tarquinia e il Trieste-Salario tra sentieri, storia e meraviglie: il 2022 di Typimedia Editore comincia così

10 Gennaio 2022 FocusParola all'editore

Il 2022 di Typimedia Editore si apre con quattro nuove pubblicazioni in quattro diverse collane. Per la collana delle Tartarughine, ecco la guida curata da Antonio Tiso sui sentieri delle Marche con 100 (+1) percorsi da fare a piedi o in bicicletta sull’Appennino delle cinque province di questa splendida regione. Nell’ambito della storia, dopo Perugia, ecco finalmente anche Terni, con il volume curato da Matteo Bebi. Le foto di Antonio Tiso ci raccontano poi le meraviglie di Tarquinia, splendida città di origine etrusca a due passi da Roma. E infine il primo volume della nuova collana sui luoghi della storia, un format di straordinario valore culturale per la sua capacità di mettere insieme epoche tanto diverse accomunate da uno stesso territorio, in questo caso dal quartiere del Trieste-Salario. Il volume, curato da Sara Fabrizi, è appena uscito. Buona lettura a tutti e appuntamento con altre novità in uscita nelle prossime settimane!

Luigi Carletti

editore Typimedia

Sentieri Marche

Le Tartarughine

Marche, 100 itinerari (+1)

Antonio Tiso

La Storia d’Italia

La Storia di Terni

Matteo Bebi

Meraviglia Tarquinia

Le Meraviglie d’Italia

Tarquinia, le 100 meraviglie (+1)

I Luoghi della Storia

Trieste-Salario, i 100 (+1) luoghi della Storia

Sara Fabrizi

Ultime news

19 Gennaio 2023 Appuntamenti

“Come si cambia una città” a Sonnino

Vi aspettiamo sabato 28 gennaio, alle 18:00 al Museo “Terre di Confine” per la presentazione del libro di Cosmo Mitrano, Come si cambia una città. In compagnia dell’autore Cosmo Mitrano parteciperanno all’evento il Sindaco…

Leggi la news

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre
aggiornato sul mondo Typimedia